Advanced Urological Care
Twitter
ABOUT PHYSICIAN
EDUCATIONAL RESOURCES
PATIENT INFORMATION
NON-RESIDENT SERVICES

Perché scegliere il Dr. Eid

Pagina iniziale | Intervento di impianto penieno
1. Enorme, impareggiabile esperienza chirurgica, dedizione per l’eccellenza, innovazione e la passione per la chirurgia protesica sono i motivi principali per i quali prendere in considerazione i nostri servizi. La professionalità, sensibilità ed esperieza del personale sono un altro ottimo motivo per scegliere AUC.

2. Quando si prende in considerazione una procedura chirurgica, per quanto minima, la scelta di una struttura che vanta un grande volume chirurgico è imprescindibile. Concentrandosi di volta in volta sulla stessa procedura chirurgica si acquisisce esperienza. Il buon giudizio deriva dall'esperienza, e l'esperienza viene dai giudizi sbagliati. O come un vecchio e saggio professore di chirurgia una volta mi ha detto: "L'esperienza è una buona scuola, ma dai costi terribilmente alti".
Coloplast
3. Un vantaggio spesso sottovalutato goduto da AUC è che, gestendo un volume elevato della stessa procedura (in questo caso protesi del pene e dell'uretra) in un ospedale o un centro di chirurgia, anche il personale operatorio, l’anestesista e gli infermieri responsabili per gli uomini che si sottopongono alla procedura di impianto diventano molto esperti. Per esempio, la tempistica degli antibiotici per via endovenosa prima della procedura è fondamentale per combattere possibili infezioni. Se somministrati troppo presto, più di 2 ore prima della procedura, o troppo vicino all'inizio della procedura, hanno ridotta efficacia.

4. A causa del gran numero di protesi eseguite dal Dr. Eid, 282 nel 2008, il personale operatorio ha ritenuto conveniente fornirgli strumenti ad hoc che vengono utilizzati solo per la procedura di PIP. Per esempio nelle nostre strutture il Dr. Eid e il personale operatorio hanno creato 6 vassoi di strumenti chirurgici dedicati per PIP che sono utilizzati soltanto una volta in un dato giorno, prima di essere rispediti al centro  si sterilizzazione. I nostri strumenti non sono ri-sterilizzati dal personale operatorio, tra un’operazione e l’altra, nell’autoclave del personale operatorio, e naturalmente mai utilizzati per altre procedure urologiche minori quali per esempio le circoncisioni. Questo non sarebbe il caso in una struttura dove questa procedura non viene eseguita spesso.

5. Un altro vantaggio ignorato di un "alto volume" di procedure è la creazione di speciali "pacchetti per protesi peniena". In collaborazione con alcuni fornitori chirurgici come Cardinal, il nostro team ha creato appositamente per le nostre strutture questi pacchetti, che comprendono ogni singolo elemento usa e getta necessario per la procedura di PIP. (Laddove possibile, gli oggetti riutilizzabili come ciotole e strumenti sono sostituiti da quelli usa e getta). Questo riduce il loro passaggio in sala operatoria, la possibilità di contaminazione batterica e la durata della procedura.

6. Infine, un enorme inventario di tutte le marche di protesi è sempre disponibile per ogni singolo caso, in modo tale che non facciamo compromessi sulle dimensioni o sul tipo di dispositivo in base alla disponibilità, né attendiamo la consegna di una determinata marca di impianto da un rappresentante della relativa ditta al momento della procedura. Scegliamo la protesi che servirà al paziente al meglio e non siamo obbligati ad utilizzare la marca consegnata dal rappresentante quel giorno.

7. L'innovazione, come l'invenzione della “Tecnica NO-Touch”, e un impegno per il progresso, come la progettazione di strumenti disegnati dal Dr. Eid (strumento di inserzione prossimale, ora incluso in ogni kit fornito da American Medical Systems), sono ulteriori motivi per cui prendere in considerazione i nostri servizi. Precise ed accurate statistiche sui nostri risultati sono inoltre disponibili su questo sito.

8. Per concludere, il Dr. Eid ha eseguito oltre tremila protesi peniene multi-componente gonfiabili nel corso degli ultimi vent’anni, e svolge attualmente quasi 300 interventi di questo tipo all'anno. Insieme ad altre protesi urologiche, come sfinteri e sling (imbracature uretrali), sono le uniche procedure che esegue. Il Center for Advanced Urological Care è una delle poche strutture di urologia al mondo interamente dedicate a procedure urologiche protesiche e ricostruttive. Siamo estremamente fiduciosi dei nostri risultati ed orgogliosi del nostro successo. Non vi potremmo dunque mai raccomandare un altro chirurgo meno esperto più vicino a voi. Con la procedura di pompa interna, solo una manciata di medici in tutto il mondo hanno attualmente il livello di esperienza che abbiamo noi, e non puoi sperare di raggiungere gli stessi risultati o gli esiti dei pazienti di AUC affidando la procedura alle mani di individui meno esperti. Il PIP, sfintere uretrale o procedura sling funzionano meglio se eseguiti correttamente al primo tentativo. Tutte le revisioni successive danno esiti tutt’altro che desiderabili a causa della formazione di tessuto cicatriziale, accorciamento del pene, e di aree di intorpidimento. Vi consigliamo vivamente di far eseguire avere questa procedura dal medico più esperto. Quest’ultimo potrebbe non essere il chirurgo urologico generale che partecipa al vostro piano di assicurazione medica. Secondo le più recenti uscite di US News e World Report, nel numero America's Best Hospital (Il Miglior Ospedale d’America), le operazioni di protesi devono essere effettuate solo in una struttura in cui diventano routine. Il Dr. Eid effettua più protesi peniene gonfiabili di qualsiasi altro urologo nel paese, inoltre svolge regolarmente operazioni di sling (imbracature uretrali) e sfinteri. La pratica rende perfetti. La pratica è essenziale per raggiungere progressi a lungo termine e successo. Quindi, se soffri di disfunzione urinaria o erettile chiama Advanced Urological Care. Il Dr. Eid è lo specialista nella ricostruzione urologica protesica.

Tutti questi fattori contribuiscono alla nostra alta percentuale di successo, ad una alta soddisfazione nei pazienti/partner, e ai più bassi tassi di infezione al mondo.